Premium - Perisic-United, accordo totale sull'ingaggio: le cifre

Premium – Perisic-United, accordo totale sull’ingaggio: le cifre


Ivan Perisic ha trovato l’accordo con il suo possibile futuro club:  il Manchester United. Ecco le ultime novità in merito alla trattativa.

Fonte foto: inter.it

PERISIC-UNITED CI SIAMO

Il croato resta l’indiziato numero per la cessione utile all’Inter per risolvere il FFP e gli inglesi hanno già contatti col giocatore. Secondo quanto riportato da Premium Sport, Mourinho avrebbe convinto l’ex Wolfsburg con un contratto di quattro anni a 7/7,5 milioni di euro a stagione.

INTER DA CONVINCERE

I Red Devils non si sono ancora spinti oltre i 40 milioni (ancora troppo pochi), mentre l’Inter ne chiede almeno 50 per sedersi sul tavolo delle trattative. Al momento l’affare è bloccato perché servirà uno sforzo economico maggiore per far vacillare il club di Suning.

Fonte foto in evidenza: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl