Inter, con l’ufficialità di Spalletti parte anche il mercato. Tra i partenti si inserisce anche un nome a sorpresa. Ecco di chi si tratta

Oggi è arrivata l’ufficialità di Spalletti e difatti è iniziato anche il mercato. Secondo quanto riferisce Sky ci sarebbero delle novità importanti, alcune clamorose.

EDER CONFERMATO

Era dato come uno dei possibili partenti, uno di quelli che non rientrava più nei piani nerazzurri. Invece, Luciano Spalletti ha fatto sapere a lui e alla società di contare molto sul brasiliano. E’ stato individuato come il profilo ideale per il vice Icardi e  funzionale al progetto. Fugati tutti i dubbi insomma, Eder resterà a Milano per volontà del tecnico.

MEDEL SUL MERCATO

Chi invece a sorpresa e ci sentiamo di dire clamorosamente è finito sul mercato, è Medel. Il cileno non rientra nei piani dell’allenatore e la società ha già informato l’agente. Medel si aggiunge ad una lista di cedibili già formata da Banega, Brozovic e Murillo. La rivoluzione in casa Inter è iniziata, e stavolta sembrerebbe senza mezzi termini.

Impostazioni privacy