Inter, con l'ufficialità di Spalletti parte anche il mercato. Tra i partenti si inserisce anche un nome a sorpresa. Ecco di chi si tratta

Inter, con l’ufficialità di Spalletti parte anche il mercato. Tra i partenti si inserisce anche un nome a sorpresa. Ecco di chi si tratta


Oggi è arrivata l’ufficialità di Spalletti e difatti è iniziato anche il mercato. Secondo quanto riferisce Sky ci sarebbero delle novità importanti, alcune clamorose.

EDER CONFERMATO

Era dato come uno dei possibili partenti, uno di quelli che non rientrava più nei piani nerazzurri. Invece, Luciano Spalletti ha fatto sapere a lui e alla società di contare molto sul brasiliano. E’ stato individuato come il profilo ideale per il vice Icardi e  funzionale al progetto. Fugati tutti i dubbi insomma, Eder resterà a Milano per volontà del tecnico.

MEDEL SUL MERCATO

Chi invece a sorpresa e ci sentiamo di dire clamorosamente è finito sul mercato, è Medel. Il cileno non rientra nei piani dell’allenatore e la società ha già informato l’agente. Medel si aggiunge ad una lista di cedibili già formata da Banega, Brozovic e Murillo. La rivoluzione in casa Inter è iniziata, e stavolta sembrerebbe senza mezzi termini.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl