Il Manchester United non molla Perisic. Ecco un'altra offerta per l'Inter

Il Manchester United non molla Perisic. Ecco un’altra offerta per l’Inter


Arrivano novità importanti di mercato. Secondo quanto riferisce Sky, Il Manchester United non molla Perisic. Il club inglese avrebbe presentato una seconda offerta ai nerazzurri.

L’INTER NON VUOLE CEDERE

Dopo una prima offerta intorno ai 35 milioni di euro, oggi ne è pervenuta un’altra in corso Vittorio Emanuele. Offerta aumentata a 40 milioni. Ancora troppo pochi per convincere l’Inter a cedere. La società, infatti, ha fatto sapere che la valutazione del croato si aggira intorno ai 55-60 milioni, non euro di meno. L’Inter non ha fretta di vendere il croato e, anzi, vorrebbe anche confermarlo per la prossima stagione. Lo United però non molla. Sarà l’ennesima telenovela del mercato.



σ

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl