Sky Sport - Perisic potrebbe restare all'Inter: ecco il motivo

Sky Sport – Perisic potrebbe restare all’Inter: ecco il motivo


Perisic all’Inter nella stagione 2017-18? Perché no, perlomeno è ciò risulta da quanto riferisce Sky Sport 24.

PERISIC-INTER, LO PRESCRIVE IL “MEDICO” SPALLETTI

Nuove dalle sfumature decisamente luminose, quelle che giungono dopo l’incontro Spalletti-Suning in Cina. Ovviamente per i fan del croato. Perisic, infatti, potrebbe restare all’Inter nella prossima stagione. L’ex ct della Roma sarebbe riuscito a strappare un accordo verbale a Zhang. Un sorta di patto morale, lo chiama Sky Sport: il tecnico toscano pretende che l’Inter trattenga Perisic a meno di offerte realmente irrinunciabili.

Fonte foto: profilo twitter Davide Russo de Cerame

PERISIC, IL MANCHESTER UNITED PUO’ ATTENDERE?

Perisic è certamente da considerarsi tra le migliori pedine nerazzurre in rosa. Altrettanto certo, come logico che sia, la Beneamata non se lo lascerebbe scappare per pochi spiccioli… Questo è innegabile: il Manchester United di Mourinho, dunque, deve rassegnarsi ad aumentare il pressing per l’esterno sinistro. I Red Devils sono in cima a coloro i quali tenteranno di strapparlo all’Inter, ma il patto Spalletti-Suning, perlomeno, ci farebbe capire che non sarà una costa scontata. O meglio, Perisic andrà via, va bene: ma dovrà essere pagato a peso d’oro… colato ?!

Fonte foto in evidenza: inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl