Spalletti atterra sul pianeta Inter. A breve conoscerà Zhang Jindong

CdS – Suning accontenta Spalletti: messi a disposizione 150 milioni per il mercato


Luciano Spalletti e l’Inter, entrambe le parti non potevano trovar di meglio per preparare la prossima stagione. Il tecnico di Certaldo, liberatosi dallo stress del binomio Roma-Totti, è pronto a volare a Nanchino per conoscere Zhang Jindong, proprietario di Suning e dei nerazzurri, col piatto prelibato dell’avere 150 milioni per il mercato.

Suning-Spalletti, 150 milioni sul mercato

Luciano Spalletti è pronto all’avventura Inter, in volo con Steven Zhang verso Nanchino dove troverà Walter Sabatini e il patron Zhang Jindong ad accoglierlo. Il Corriere dello Sport scrive che Suning è pronta a investire 150 milioni sul mercato e che un simile budget non è la prima volta che viene messo a disposizione dell’ex tecnico della Roma, come accadde ai tempi dello Zenit quando con 80 milioni arrivarono Witsel e Hulk, ma anche un secondo posto in campionato con mancata qualificazione Champions.

Spalletti avrà così l’occasione di toccare con mano la realtà Suning, proprietà scottata dopo la prima fallimentare stagione con il cambio di 4 tecnici e i soldi investiti per Joao Mario e Gabigol che hanno reso molto meno rispetto alle attese.

Per questo Spalletti vorrebbe giocatori già pronti per la Serie A, possibilmente anche allenati a Roma, come Rudiger e Nainggolan, oltre a Bernardeschi della Fiorentina.

Dal mercato estero invece occhio a Dalbert a sinistra e Karsdorp, Mariano, Conti e Tete a sinistra, oltre a Rabiot come ciliegina sulla torta.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl