Sandro Mazzola: "Vi dico cosa ho fatto in occasione della finale di Champions"

Sandro Mazzola: “Vi dico cosa ho fatto in occasione della finale di Champions”


Un gesto che non ti aspetti da una persona che non ti aspetti. Sandro Mazzola ha deciso di festeggiare la vittoria madrilena in un modo particolare.

SANDRO MAZZOLA: “HO POTENZIATO IL CLACSON PER FESTEGGIARE”

La bandiera nerazzurra Sandro Mazzola, intervistato durante il programma radiofonico ‘Un giorno da Pecora’ su Rai Radio1 è tornato sulla sconfitta della Juventus in Champions League. Ecco le sue parole:

“Se ho finito di festeggiare o festeggio ancora? Ho festeggiato tutta la notte ma adesso è finita la festa, ci prepariamo per la prossima della Juve, chiaramente. Tifo contro la Juve? No, mai. Non farei mai una cosa simile. Io guardavo e vedevo una squadra e l’altra non la vedevo proprio. Per festeggiare ho cominciato ad andare in giro con tutti gli altri. Qui in Provincia di Milano camminavano, cantavano. Ho suonato il clacson sì. Io ho un clacson buono, l’ho fatto mettere perché io già me l’aspettavo, avevo fatto mettere un amplificatore in modo che suonasse molto più forte del solito”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl