Dalla Cina - Ausilio e la promessa fatta a Martinez. Arriverà in estate?

Dalla Cina – Ausilio e la promessa fatta a Martinez. Arriverà in estate?


Roger Martinez ha accettato la Cina con una promessa, che avrebbe fatto parte della rosa nerazzurra. Ipotesi che diventerà realtà?

AUSILIO E LA SUA PROMESSA A MARTINEZ: FUTURO NERAZZURRO?

Piero Ausilio aveva promesso a Roger Martinez un futuro all’Inter. Il ds infatti un’estate fa convinse l’attaccante ad accettare la Super League Cinese; essa era una sorta di condizione necessaria per portarlo all’Inter. Martinez ha detto sì e Suning ha versato 9 milioni nelle casse del Racing Avellaneda per acquistarlo. Adesso quella promessa potrebbe essere mantenuta; come scrivono in Cina, il temperamento forte dell’attaccante sembra essere diventato un fattore destabilizzante per lo spogliatoio del Jiangsu. Questa estate dunque, Martinez potrebbe finalmente raggiungere i nerazzurri, e dunque realizzare un suo sogno.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl