Pedullà - Eder, futuro in Italia: piace ad una squadra di Serie A

Pedullà – Eder, futuro in Italia: piace ad una squadra di Serie A


Il futuro di Eder potrebbe essere lontano dall’Inter. Ma potrebbe rimanere in Italia. L’attaccante infatti piace molto alla Fiorentina.

Interesse della Fiorentina per Eder, ma occhio al Mancio

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito, infatti, l’attaccante italo-brasiliano è entrato nel mirino della Fiorentina. Eder è tutt’altro che blindato dal club nerazzurro e in più il suo acquisto sarebbe caldamente consigliato da Stefano Pioli, quello che sarà presto il nuovo tecnico dei Viola (l’annuncio è ormai imminente).

Ma non c’è solamente la Fiorentina interessata all’ex punta della Sampdoria. Attenzione anche alla concorrenza dello Zenit, con Mancini grande estimatore di Eder, tanto da volerlo fortemente nel corso della sua seconda esperienza sulla panchina interista.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl