Di Marzio – Mercato Inter, la priorità per Spalletti è quella di trattenere Perisic: rifiutata la prima offerta dello United

Mercato Inter che, a quanto riporta GianlucadiMarzio.com ha al momento una priorità assoluta: trattenere i propri gioielli.

RIFIUTATA UNA PRIMA OFFERTA DELLO UNITED PER PERISIC

Stando a quanto riporta il sito di Di Marzio, Luciano Spalletti non avrebbe fatto ancora particolari richieste di mercato a Suning, ma avrebbe dato una priorità: trattenere a qualsiasi costo Ivan Perisic. Il croato gode della stima dell’allenatore toscano, che è ansioso di allenarlo. Nonostante l’insistenza dei red devils pare che l’intenzione dell’Inter sia quella di tenere il giocatore ancora a Milano e avrebbe già rifiutato un’offerta di 40 milioni di sterline.

Il piano della società sarà quindi di fare cassa vendendo altri giocatori, meno graditi al tecnico ma comunque con un discreto mercato, così da non dover sacrificare Perisic. I papabili per la cessione sarebbero Brozovic, mai convincente e che piace sia in Russia che in Premier, Murillo, seguito anch’esso in Inghilterra e in Spagna, Banega pronto a volare in Cina e Ranocchia, da mesi sulla lista dei partenti. L’obiettivo è quello di incassare perlomeno la cifra che garantirebbe l’esterno croato, così da non dover sacrificare i pupilli di Spalletti.

Impostazioni privacy