Inter parla Pepe: “Il Real ha usato modi sbagliati. Vado via! Inter o Psg? Ho anche altre richieste”

Il difensore del Real Pepe ha rilasciato un’intervista ad una tv portoghese, dove ha parlato del proprio futuro.

“MODI SBAGLIATI”

Nel corso dell’intervista rilasciata al Partidazo de la Cope il difensore dei Blancos ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ chiaro che non continuerà nel Real. Ho fatto dieci anni con orgoglio, ho dato anima e corpo. Ho deciso a gennaio quando le cose non andavano e le condizioni del club non erano ideali per me. Poi ho capito che la mia vita al Real stava volgendo al termine. Ho dato il massimo a Madrid. Non mi hanno offerto un anno in più oltre all’opzione. 

E’ la politica del Real Madrid. Mi hanno offerto un anno. Ci sono modi per parlare e trattare, però quelli del Real Madrid non sono stati giusti. Non ho firmato nulla con altri club. Avrei potuto farlo ma ho aspettato perché c’erano competizioni importanti da giocare e non volevo destabilizzare l’ambiente con queste cose. Ho la possibilità di giocare in un altro club e dare il massimo”.

IL FUTURO DI PEPE

Sulle voci che lo danno vicino ad Inter e Psg il portoghese ha dichiarato: “Ci sono tante offerte, non solo PSG o Inter. In Inghilterra per esempio…”. Per finire una battuta sul suo rapporto con Florentino Perez, presidente del Real Madrid: “Il mio rapporto non è male. Non ho nessun problema né con lui né con altri del club. E’ una tappa professionale della vita che termina”.

GDS – RUDIGER E DALBERT PRIORITà PER LA DIFESA

 

Impostazioni privacy