Gabigol, nei guai il suo agente: ecco cosa rischia

Gabigol, nei guai il suo agente: ecco cosa rischia


Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, è stato arrestato per presunta frode fiscale, con condanna a 5 anni in regime di semilibertà.

Gabigol, condannato il suo agente

Per Gabigol il periodo non è semplice, tra scelta di nuove avventure all’estero o giocarsi il tutto per tutto con l’Inter. Un altro fulmine a ciel sereno arriva per il brasiliano con la condanna del suo agente, Wagner Ribeiro, a 5 anni in regime di semilibertà con conseguente ritiro del passaporto.

Reato di frode fiscale

All’agente del giocatore viene imputata la frode fiscale, con incasso tra il 2002 e il 2005 di una cifra pari a 1,1 milioni di euro, ma che per il fisco furono dichiarati solo nella quota di 160 mila. La difesa, secondo Espn, ha parlato di prestito di Ribeiro come persona fisica nei confronti della società di cui è partner, una versione totalmente priva di prove e che incastra l’agente di Gabigol,

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl