Intervista Icardi: "Il mio gol più bello? Quello alla Fiorentina a San Siro"

L’intervista di Icardi: “Il mio gol più bello? Quello alla Fiorentina a San Siro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ospite ad Inter Channel nel format “Caffè Doppio”, ha parlato il capitano nerazzurro, Mauro Icardi. Il numero 9 è tornato sulla stagione in corso. Tra le domande, il suo feeling con il gol. Nell’intervista Icardi sceglie anche la sua miglior rete in questo campionato.

INTERVISTA ICARDI: “IL GOL SENSAZIONE UNICA” intervista icardi

Queste le parole di Mauro Icardi: “Il gol è qualcosa di difficile da esprimere. Certamente la cosa più bella per un attaccante. Durante la partita, è l’evento che me la cambia. Se segni, vinci sicuramente. Poi lo puoi fare con ancora più continuità, e lì è ancora più bello. Sentire l’emozione del pubblico che esulta, la festa con i compagni. E’ tutto difficile da esprimere a parole. Ogni tanto, nell’esultanza, prendo qualche testata, ma nell’euforia non sento nulla, perché sono contento e felice dentro.

Il mio gol più bello è stato quello alla Fiorentina. Ho scartato due difensori con il destro e col sinistro. Molto bella la giocata e il passaggio di Candreva a tagliare. Ma il gol  più bello è stato quello di Murillo in Coppa Italia al Bologna. Lui di solito fa questi numeri in difesa, poi si è abituato e ha cominciato a farli anche in attacco.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy