Ferrero: "Tante squadre su Schick, anche l'Inter. La nostra intenzione..."

Ferrero: “Tante squadre su Schick, anche l’Inter. La nostra intenzione…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’inaugurazione di Casa Samp, Massimo Ferrero ha parlato del futuro di Schick. Sul giovane talento c’è anche l’interesse da parte dell’Inter.

Ferrero: “Per Schick mi hanno chiamato Napoli e Milan”

Ferrero ha ammesso che Schick è cercato da diverse squadre: Juve, Inter, Roma, Napoli, Milan, altre straniere: tutte le squadre me lo stanno chiedendo, a me hanno chiamato Aurelio De Laurentiis e il Milan, gli altri club hanno contattato i miei collaboratori. Ma è nel nostro interesse tenerlo per un altro anno e permettergli di completare il suo percorso di crescita: chi lo prende deve rispettare questa condizione. A Genova si sta bene, c’è il mare, non vedo dove voglia andare. Rimarrà alla Samp, vogliamo farlo crescere”.

Romei: “nel mercato le cose cambiano in maniera rapida”

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche Antonio Romei, braccio destro dello stesso Ferrero, sulla situazione di Schick: “Oggi non parliamo di mercato, parliamo di questa realtà. Abbiamo investito molto in questa realtà perché crediamo molto nei giovani. Che rimanga in prestito è una possibilità, ma nel mercato le cose cambiano in maniera così rapida che non voglio sbilanciarmi. Se resta dovrà avere voglia di rimanere, se qualcuno pagherà la clausola non lo so. Lui è un professionista esemplare e un ragazzo eccezionale. Tutto questo interesse non lo lascerà freddo. Si sentirà lusingato, ma c’è ancora tempo. Vedremo”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy