Di Maria e l'Inter, la trattativa accelera grazie alla Francia

TS – Inter, si accelera per Di Maria


Il colpo a sensazione di Suning potrebbe essere Angel Di Maria. L’argentino ha più volte espresso il desiderio di lasciare il Psg e i nerazzurri si sono fiondati su lui.

Inter, Di Maria per contrastare la Juve

Il Tuttosport scrive che la trattativa tra Inter e Angel Di Maria prosegue, anche per i buoni rapporti tra Milano e il Psg e col fatto che i francesi sono interessati a Brozovic, Kondogbia e Perisic.

Che Di Maria sia stufo della Francia è cosa sancita anche nella giornata di ieri quando l’argentino, insieme a Pastore, è stato perquisito nella sua abitazione dagli agenti dell’Ufficio Centrale anti-frode, in seguito all’inchiesta sui paradisi fiscali e gli introiti su diritti d’immagine e sponsor.

Piero Ausilio ha già contattato i dirigenti del Psg e sarebbe disposto a far follie per accontentare Suning e contrastare l’egemonia della Juventus con l’acquisto di un top player.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl