GdS – Perisic piace al Psg. Possibile scambio con Krychowiak? E attenzione allo United

Il club di Parigi cerca un attaccante che possa giocare vicino a Cavani senza togliergli spazio. Perisic corrisponderebbe a questo profilo.

PIACE MA COSTA MOLTO

Il PSG sta cercando un giocatore esperto, un profilo internazionale, un calciatore offensivo in grado di giocare con Edinson Cavani, senza fargli ombra. E in Francia sostengono che questo è anche il profilo di Ivan Perisic.  

Il sito Sport scrive: “E’ una delle poche scommesse sicure della rosa dell’Inter in questa stagione. In Nazionale, è uno dei leader indiscussi. Costerebbe attorno ai 55-60 mln di euro e i dirigenti del club parigino hanno qualche dubbio rispetto a questa cifra“. Possibile che per abbassare il costo dell’operazione i parigini inseriscano come contropartita il polacco Krychowiak che piace molto all’Inter.

AUSILIO A LONDRA HA INCONTRATO LO UNITED

Il direttore sportivo nerazzurro, è andato a Londra per parlare con Mauricio Pochettino, attuale allenatore del Tottenham. L’incontro era programmato. “Ma non sappiamo se, con la fuga di notizie che c’è stata, alla fine il ds ha incontrato l’allenatore“. Ha spiegato a Skysport Baiocchini. Club come Chelsea e Manchester United sono interessate a Ivan Perisic. Il viaggio del dirigente interista nella capitale inglese può essere stato fatto anche per questo. Proprio il direttore sportivo nerazzurro sta iniziando a impostare la campagna trasferimenti estiva e sta cominciando a pensare anche alle cessioni e ad eventuali plusvalenze.

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIOINTER

Impostazioni privacy