GdS - Ausilio lavora anche alle cessioni. Tanti i nomi in bilico

GdS – Ausilio lavora anche alle cessioni. Tanti i nomi in bilico


Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport viene affrontata la missione di Ausilio: trovare una sistemazione per tutti gli esuberi della rosa nerazzurra.

GIORNATA DI INCONTRI

Oggi Ausilio si trasferirà a Londra. Qui  non ascolterà solo le richieste per Perisic (seguito da Manchester United e Chelsea). Avrà modo di aggiornarsi anche sui pretendenti di Jeison Murillo e di Andrea Ranocchia per esempio. Il colombiano si è sentito additato come il responsabile unico delle disfatte recenti dell’Inter. Non l’ha digerita, specie quando gli è stato preferito Gary Medel al centro della difesa. E così il suo futuro lontano da Milano accelera discorsi che a gennaio scorso erano stati rimandati.

La Premier League segue il colombiano da tempo, adesso è il momento di affondare le intenzioni. Sempre in Inghilterra potrebbe restare Ranocchia. Il riscatto con l’Hull City non si concretizzerà perché il club allenato da Marco Silva è retrocesso. Il difensore italiano tornerà in Italia in attesa di una nuova sistemazione. Le sue prove comunque hanno dimostrato che la Premier può essere il suo campionato. Magari, questa volta, con una squadra che possa puntare a qualcosa in più di una salvezza. L’Inghilterra può essere una buona destinazione anche per Davide Santon (Newcastle?) e Nagatomo (Everton?).

GDS – PERISIC PIACE AL PSG. SCAMBIO CON KRYCHOWIAK?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl