Zidane su Pepe: “Inter? Non so cosa accadrà in futuro, ha fatto cose fantastiche”

Nelle ultime ore è circolata una voce sul difensore del Real Madrid Pepe Inter che sarebbe vicina al portoghese. Il difensore, inseguito anche dal Chelsea, potrebbe partire. La risposta di Zinedine Zidane sul suo futuro, inoltre, non sa di smentita.

ZIDANE SU PEPE INTER: “10 ANNI ECCEZIONALI, MA…”

Queste le parole del francese, tecnico del Real Madrid, su Pepe a margine della conferenza stampa prima della sfida con il Siviglia.Il percorso di Pepe a Madrid è stato fantastico. Sono stati 10 anni spettacolari per lui. Non so cosa accadrà la prossima stagione. Domani, ad ogni modo, non sarà a disposizione perché ha ancora un problema alla costola.”

Pepe, al Real, ha giocato per ben dieci stagioni, vincendo due Champions contro l’Atletico nelle finali del Da Luz e di San Siro. Proprio Milano, visto l’interesse dei nerazzurri, potrebbe segnare ancora una tappa importante per il portoghese nella sua lunga carriera calcistica. Non solo i nerazzurri, ad ogni modo, sul difensore: anche il Milan avrebbe mostrato il suo interesse. Senza considerare i recenti rumors che vorrebbero Pepe al Chelsea. E non è detto che il difensore e Antonio Conte non si incontrino e decidano di lavorare insieme. Ma non in Inghilterra.

Impostazioni privacy