L’indiscrezione di Caressa su Conte: “Sabatini lo aveva già preso a Roma prima di Spalletti”

Antonio Conte è l’obiettivo numero uno per la panchina nerazzurra. L’Inter vuole assolutamente convincere il tecnico dei Blues a trasferirsi a Milano. Il nuovo direttore dell’area tecnica potrebbe essere una delle chiavi per arrivare a Conte Sabatini è già stato vicino ad ingaggiare il tecnico.

CONTE SABATINI LO AVEVA PRESO ALLA ROMA 

Questa l’indiscrezione di Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport. Walter Sabatini, infatti, aveva già contattato Conte per consegnargli la panchina della Roma. Affare che poi non andò in porto .Come’è noto, alla Roma è poi andato Luciano Spalletti, altro nome molto caldo per la società nerazzurra. Il nuovo direttore dell’area tecnica, nominato mercoledì da Suning, avrebbe illustrato il progetto nerazzurro ad Antonio Conte. Il tutto in attesa di sciogliere le sue riserve sul futuro.

Suning, del resto, ha avallato l’operazione. Ci sarebbe una grossa offerta sul piatto per convincerlo. I 15 milioni a stagione offerti dalla nuova proprietà nerazzurra potrebbero fare la differenza. I 200 milioni da investire sul mercato sarebbero una garanzia. L’obiettivo è avere ottenere una squadra in grado di lottare per lo scudetto. E ora, con un Sabatini in più, che ha ottimi rapporti con lui, il sogno non è più impossibile. Ma si saprà tutto dopo la finale di FA Cup del 27 maggio e l’incontro tra Conte e Abramovich.

Impostazioni privacy