Caso Gagliardini: ecco qui le sue ultime dichiarazioni

La risposta di Gagliardini: “Dette troppe falsità! L’Inter….”


Dopo la polemica suscitata negli scorsi giorni, Gagliardini ha voluto chiarire la sua posizione riguardo al “caso” che era nato attorno a lui.

CASO GAGLIARDINI, ECCO LE SUE PAROLE

Una polemica nata dalle dichiarazioni al veleno pubblicate dal quotidiano Il Giornale; salvo poi essere smentite dal giocatore in persona attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter. Ecco le sue parole:

Mi trovo per la prima volta da quando sono all’Inter a smentire notizie false che riguardano me e il mio club. Non ho parlato ultimamente con Gritti; non mi permetterei mai di parlare delle cose di casa mia. E la mia casa è l’Inter. Ho troppo rispetto per lo spogliatoio, i miei compagni, lo staff precedente, quello attuale e la mia dirigenza per pensare e dire falsità come quelle riportate nelle scorse ore. La mia concentrazione va solo a questo finale di stagione per uscire da un momento difficile, poi guardare al futuro. Uniti, insieme, da Inter”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl