Caso Gagliardini: ecco qui le sue ultime dichiarazioni

La risposta di Gagliardini: “Dette troppe falsità! L’Inter….”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la polemica suscitata negli scorsi giorni, Gagliardini ha voluto chiarire la sua posizione riguardo al “caso” che era nato attorno a lui.

CASO GAGLIARDINI, ECCO LE SUE PAROLE

Una polemica nata dalle dichiarazioni al veleno pubblicate dal quotidiano Il Giornale; salvo poi essere smentite dal giocatore in persona attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter. Ecco le sue parole:

Mi trovo per la prima volta da quando sono all’Inter a smentire notizie false che riguardano me e il mio club. Non ho parlato ultimamente con Gritti; non mi permetterei mai di parlare delle cose di casa mia. E la mia casa è l’Inter. Ho troppo rispetto per lo spogliatoio, i miei compagni, lo staff precedente, quello attuale e la mia dirigenza per pensare e dire falsità come quelle riportate nelle scorse ore. La mia concentrazione va solo a questo finale di stagione per uscire da un momento difficile, poi guardare al futuro. Uniti, insieme, da Inter”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy