De Rossi: "Sto pensando molto al mio futuro. Non so se rimarrò a Roma"

De Rossi: “Sto pensando molto al mio futuro. Non so se rimarrò a Roma”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“L’uomo e il calcio”, Daniele De Rossi si racconta in esclusiva per Sky Sport a Daniele Adani. Tanti i temi toccati dal mediano della Roma, su tutti quello caldissimo riguardante il suo futuro.

LE PAROLE DI DE ROSSI SUL SUO FUTURO

“Non so, in questo momento sai che non so se rimarrò. Penso che non sia tanto importante. Ci sono state altre stagioni in cui è stato più difficile legarsi a questa maglia; la mia è una storia d’amore talmente bella che ridurla al finirla un anno prima o un anno dopo secondo me è sbagliato. Non è che sto meditando cose strane, è un momento in cui sto parlando e ci sto pensando tanto, sia in casa che tra me e me molte ore al giorno. C’è un rapporto d’amore che comunque vada non si interromperà. Le mie parole non sono un commiato anticipato, lo preciso”.

Da ricordare come l’Inter sarebbe pronta ad accogliere De Rossi a Milano offrendogli un bel contratto di diversi milioni a stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy