Gagliardini, duro sfogo contro la squadra: “Spogliatoio spaccato! E la società…”

Walter Sabatini non sarà la sola colonna portante della rivoluzione interista firmata Jindong Zhang.

ORIALI TORNA

Oltre all’ex ds della Roma infatti secondo Il Giornale è ormai certo anche il ritorno di Gabriele Oriali, attuale team manager della Nazionale italiana. Sará lui l’ufficiale di collegamento tra il prossimo allenatore, lo spogliatoio e la società. É in grado anche di collaborare concretamente all’arrivo di Antonio Conte con il quale, a Coverciano, ha stabilito un rapporto di amicizia solida e di sintonia calcistica. Piero Ausilio, al quale è stato appena rinnovato il contratto, svolgerà il compito di ds e sarà alle dipendenze di Sabatini.

GAGLIARDINI, ECCO LO SFOGO

Il quotidiano parla anche di un retroscena legato alla situazione dello spogliatoio. Secondo voci interne sarebbe infatti diventato negli ultimi tempi, “una sede staccata di un gruppo anarchico con fazioni contro fazioni, senza che a nessuno dei triumviri societari fosse riconosciuta l’autorità necessari”.

L’amara confessione è arrivata da Roberto Gagliardini, uno dei ultimi arrivati. Ed è giunta fino alle orecchie del vice di Gian Piero Gasperini, Tullio Gritti, a Bergamo.

Impostazioni privacy