Biasin:"La prima scelta è Antonio Conte; l'alternativa è..."

Biasin: “La prima scelta è Antonio Conte. L’alternativa è…”


A parlare della situazione della panchina nerazzurra dopo l’esonero di Pioli è stato anche Biasin. C’è un’alternativa ad Antonio Conte.

BIASIN:”L’ALTERNATIVA A CONTE È SPALLETTI”

Tanti sono i nomi che sono stati fatti come allenatore dell’Inter per la prossima stagione. Senz’altro l’entrata in società di Walter Sabatini ha indotto i giornalisti a pensare ad un futuro nerazzurro anche per Luciano Spalletti. A pensarla così è anche il giornalista sportivo Fabrizio Biasin. Ecco le sue parole pubblicate attraverso il suo profilo ufficiale Twitter:

“Il club aspetta ancora una decisione di Conte (non ancora presa). L’alternativa è Spalletti”

Sebbene non rappresenti la prima scelta, aumentano le chances di vedere Spalletti sedere sulla panchina interista per la prossima stagione. In attesa della decisione di Antonio Conte, tanti altri nomi saranno fatti, aspettando notizie ufficiali.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl