L'Inter per la difesa guarda in Ucraina? Spunta l'obiettivo Rakitskiy

L’Inter per la difesa guarda in Ucraina? Spunta un altro obiettivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Difesa nerazzurra in cerca di rinforzi. Un reparto da migliorare date le carenze avute questa stagione; per farlo, si pensa all’ucraino Rakitskiy.

NOME NUOVO PER LA DIFESA NERAZZURRA: YAROSLAV RAKITSKIY

Secondo quanto riportato da Tutto Mercato Web, l’Inter si starebbe muovendo per Yaroslav Rakitsky: la dirigenza nerazzurra avrebbe avuto un contatto con gli agenti del 28enne difensore dello Shakhtar Donetsk. Questa mattina pare ci sia stato un incontro tra la dirigenza nerazzurra e  l’agente Alexander Garini, il procuratore Muhsin Aydin e il fratello del giocatore. Le parti si erano viste già a febbraio. Negli ultimi giorni l’ucraino ha però rinnovato il contratto con lo Shakhtar fino al 2022; se non altro un modo per non andare via a parametro zero tra un anno. Ciò permetterebbe al club ucraino di incassare una modesta cifra in caso di vendita. Starà all’Inter trovare una cifra giusta per convincere la società di privarsi di una pedina fondamentale.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy