Carnevali, a.d.del Sassuolo spiega la valutazione di Berardi

GdS – Il Sassuolo fissa il prezzo per Berardi, l’Inter è avvisata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Aria di cambiamento anche nel Sassuolo, non solo nell’Inter, con l’a.d. Carnevali che spiega cosa sarà dei neroverdi con Di Francesco in orbita big e il gioiello Domenico Berardi sul mercato.

Carnevali: “Per Berardi valutazione di 50 milioni”

Sarà un caso, ma da quando l’Inter ha cambiato proprietà e svelato i propri sogni certe valutazioni dei giocatori stanno toccando cifre record e oggettivamente improponibili. L’ultima sparata, in questo caso, è dell’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che intervendendo a GR Parlamento spiega cosa sarà del Sassuolo, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Credo che Di Francesco abbia offerte da club importanti, l’anno scorso abbiamo portato avanti un progetto ambizioso e vorremmo continuare insieme, magari aspetta una risposta da una società importante, è un tecnico da big.  Berardi piace ai nerazzurri, ma non ci sono arrivate offerte. Via solo a 50 milioni di euro? Lo ha detto Squinzi e tutti noi ci atteniamo a quello“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy