Pioli a Genova con il dilemma difesa: chance per Andreolli?

Per l’Inter c’è l’ostacolo Genoa ed è molto più difficile di quel che sembra. Il grifone è in un periodo di estrema crisi tecnica, tattica e psicologica, ma neanche i nerazzurri non se la passano molto bene e gli uomini di Juric hanno poco da perdere e tutto da guadagnare.

INTER, CON IL GENOA DIFESA DA INVENTARE PER PIOLI 

Non bastasse il periodo in totale confusione, i dubbi sulla guida tecnica e la società con molti punti interrogativi per mister Pioli i problemi saranno anche in difesa. Come riporta la Gazzetta dello Sport oltre alla squalifica rimediata da Murillo con il giallo contro il Napoli è praticamente sicura l’assenza di Miranda che prima del Napoli ha accusato un risentimento muscolare al retto anteriore della coscia destra e potrebbe rientrare contro il Sassuolo o addirittura nel penultimo turno, in casa della Lazio. Quasi certa la presenza di Nagatomo da titolare,

Ansaldi non riuscirà a recuperare e dall’altra parte ci sarà il solito D’Ambrosio. Coppia centrale inedita quindi formata da Medel e Andreolli che sarà difesa dal ritorno del duo Kondogbia-Gagliardini con la bocciatura di Brozovic. Davanti torna Perisic titolare al posto di Eder e Joao Mario rimane dietro Icardi con Candreva a sfornare cross sulla destra.

INTER GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa 3-4-2-1: Lamanna, Munoz, Burdisso, Gentiletti, Lazovic, Rigoni, Veloso, Beghetti, Pandev, Palladino, Simeone.

Inter 4-2-3-1: Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo, Gagliardini, Kondogbia, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.

Impostazioni privacy