Pastorello: "Mbappé vale 120 mln, punterei su Bakayoko. Meret..."

Pastorello: “Mbappé vale tanto: ecco la cifra. Punterei su Bakayoko. Meret…”


Intervistato da TuttosportFederico Pastorello, agente di Meret, Zabaleta ed El Shaarawy, ha parlato parecchio dei gioielli del Monaco. Lui che conosce benissimo le vicende del calcio transalpino.

LE PAROLE DI PASTORELLO

Mbappé & Co sono una vera gioielleria. 
“Il Monaco è un club ricco: non ha necessità di vendere e vogliono mantenersi stabilmente ai vertici del campionato francese per garantirsi ogni anno un posto in Champions. Non possono permettersi di smantellare ogni estate la squadra. Qualcuno, però, partirà e non sarà in saldo: il raggiungimento della semifinale di Champions ha fatto schizzare i prezzi”.

Su quale affare scommetterebbe una cena? 
“Bakayoko. A me piace tantissimo, è un mix di qualità e strapotere fisico”. 

Mbappé, nel mirino di tutti i top club, vale già 80 milioni?  
“A quella cifra al massimo il Monaco ti vende una gamba… A me ricorda il primo Henry, quello che esplose qui, ma con il senso del gol di Trezeguet. E’ un talento assoluto e un ragazzo intelligente. De Sanctis mi parla benissimo di lui, mi ha detto che non si è montato la testa. Io a Mbappé consiglierei un altro anno al Monaco. Un conto è giocare qui a 18 anni e un altro al Real o al Chelsea quando ti hanno pagato 120 milioni, perché alla fine vale quei soldi”. 

Meret: lui l’osservato speciale per il dopo Buffon? 
“Lo seguono tutte le big, ma di sicuro i precedenti della Juve con Pogba e Dybala intrigano il ragazzo. La Juve ha vinto con lo zoccolo duro dei “vecchietti”, ma pure puntando sui talenti. Il suo futuro? Facciamogli concludere bene il campionato con la Spal, poi credo che l’Udinese lo voglia tenere un anno in A. Ma ora sono tutte ipotesi: ho imparato a non escludere mai nulla nel calcio”.  

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl