Agente Mbappé: "In Italia nessuno se lo può permettere"

L’agente di Mbappé: “In Italia nessuno se lo può permettere”


Ormai è chiaro: l’Inter vuole Kylian Mbappé. I nerazzurri vogliono il francese classe ’98. A spegnere i sogni, però, ci pensa Pascal Boisseau, agente Mbappé. Secondo il procuratore, nessuno in Italia può permetterselo.

AGENTE MBAPPé: “IN ITALIA NESSUNO PUO’ PRENDERLO” 

Queste le parole dell’agente di Mbappé a L’Equipe: Solo quattro squadre al mondo possono comprarlo. City, United, Real Madrid e Barcellona. Nessun’altra se lo può permettere, neanche in Italia. Ma lasciare la Ligue 1, per lui, sarebbe un grosso errore. Sta andando benissimo, non ci sono giovani al suo livello. Anche se dovesse andare via l’anno prossimo, il Monaco riuscirebbe comunque a ricevere offerte da 100 milioni. Il mio consiglio è di restare.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl