Rapporto rendimento costi: ecco quanto vale una rete di Icardi

Rapporto rendimento-costi: ecco quanto vale una rete di Icardi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Calcio e Finanza ha realizzato una ricerca sul rapporto rendimento costi e sul conseguente valore che la rete assume. I goal dei bomber in Serie A hanno un valore alto, ma non per tutti…

RAPPORTO RENDIMENTO COSTI – DOMINA HIGUIAN, SCARSEGGIA” BELOTTI

Una classifica se non altro interessante, che fa capire anche i criteri utilizzati per stabilire il cartellino di un giocatore. Quando si parla poi di bomber, i numeri sono sempre ben accetti. Ebbene Calcio e Finanza, grazie a questa ricerca, fa notare come il valore di un goal cambi di giocatore in giocatore e di squadra in squadra. Per quel che riguarda la Serie A, infatti, domina Gonzalo Higuain: una sua rete vale ben 1 milione e 300 mila euro. Dopo di lui si trovano i bomber della Roma e proprio dell’Inter: Dzeko e Icardi; per entrambi il valore di un goal è pari a circa 500 mila euro. Pensando alla classifica marcatori, non si può non tenere in considerazione il Gallo Belotti. Riguardo al centravanti del Toro, la cifra spiazza un bel po’; una sua rete vale infatti solo 160 mila euro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy