Niente pugno duro: ecco la sorprendente decisione del club nerazzurro

Niente pugno duro: concessi due giorni di riposo alla squadra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ci si aspettava un pugno duro da parte della società nerazzurra ma così non è stato. Una decisione che spiazza tutti, porterà i suoi vantaggi?

NIENTE PUGNO DURO: DUE GIORNI DI RIPOSO

Una prestazione del genere meriterebbe una giusta e severa punizione. Quasi tutti lo pensavano, e invece così non è stato.

Nessun castigo, infatti, per i nerazzurri: i due giorni di riposo previsti sono stati ugualmente confermati, nonostante la figuraccia di ieri sera. La squadra si ritroverà ad Appiano Gentile martedì, quando proverà a preparare in un clima difficilissimo la gara interna contro il Napoli.

Un altro passo falso comprometterebbe quasi definitivamente la rincorsa all’Europa League. Considerando il contemporaneo impegno facile (o presunto tale) del Milan contro il Crotone, non si può ancora sbagliare. La partita di domenica sarà fondamentale e serve una grande preparazione data la forza dei partenopei. Proprio per questo tale decisione spiazza tutti: porterà i suoi vantaggi?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy