Niente pugno duro: ecco la sorprendente decisione del club nerazzurro

Niente pugno duro: concessi due giorni di riposo alla squadra


Ci si aspettava un pugno duro da parte della società nerazzurra ma così non è stato. Una decisione che spiazza tutti, porterà i suoi vantaggi?

NIENTE PUGNO DURO: DUE GIORNI DI RIPOSO

Una prestazione del genere meriterebbe una giusta e severa punizione. Quasi tutti lo pensavano, e invece così non è stato.

Nessun castigo, infatti, per i nerazzurri: i due giorni di riposo previsti sono stati ugualmente confermati, nonostante la figuraccia di ieri sera. La squadra si ritroverà ad Appiano Gentile martedì, quando proverà a preparare in un clima difficilissimo la gara interna contro il Napoli.

Un altro passo falso comprometterebbe quasi definitivamente la rincorsa all’Europa League. Considerando il contemporaneo impegno facile (o presunto tale) del Milan contro il Crotone, non si può ancora sbagliare. La partita di domenica sarà fondamentale e serve una grande preparazione data la forza dei partenopei. Proprio per questo tale decisione spiazza tutti: porterà i suoi vantaggi?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl