Giuly: "Per prendere Mbappé servirà un assegno grandissimo ma..."

Giuly: “Per Mbappé servirà un assegno grandissimo ma…”


Al margine dell’evento di Nyon per i sorteggi delle semifinali di Champions Ludovic Giuly ha parlato di semifinali e di Kylian Mbappé.

ALTA LA CIFRA RICHIESTA

 L’ambasciatore del Monaco ha parlato così ai microfoni di Premium Sport sulla sfida con la Juventus:Nessuna paura, siamo giovani e di talento, giocheremo fino in fondo, gli avversari devono stare attenti.” L’ex Roma ha poi usato parole al miele per il gioiellino di origini congolesi: Kylian è del Monaco e spero che resti con noi il più a lungo possibile. Il suo valore? Non lo so chiedete al Presidente, ma sono sicuro che ci vorrà un assegno grandissimo“.

Sul talento transalpino ci sono vari top club europei quali i due Manchester, il Chelsea, Real Madrid, Inter e Juve. Questa sarà un estate caldissima per il giovane attaccante biancorosso.

ZHANG PUNTA AL MERCATO IMMOBILIARE! 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl