Inter sanzionata dall'UEFA, rosa ristretta in Europa League.

Inter, per la stagione 2017-18 resta la sanzione della rosa ristretta in Europa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante l’annuncio di oggi pomeriggio del raggiungimento dei paletti imposti dal Fair Play Finanziario, l’Inter  non ha evitato di subire la restrizione della rosa in Europa da parte del UEFA.

SANZIONATI IN QUANTO…

Secondo quanto affermato dalla Camera di Controllo dell’Uefa, infatti, l’Inter non ha raggiunto tutti gli obiettivi imposti, così come le compagini turche del Besiktas e del Trabzonspor. Per questo motivo in caso di qualificazione all’Europa League, le misure sportive condizionali previste, come la limitazione del numero di giocatori che possono essere inseriti nella Lista A e le limitazioni sui trasferimenti, non saranno revocate e continueranno ad essere applicate anche nella seguente stagione. Libere da vincoli Dinamo ZagabriaPsg e Manchester City, ancora sotto osservazione Monaco e Roma. Le ragioni di queste restrizioni hanno origini lontane, infatti risalgono all’ultimo periodo della gestione Moratti, ben prima della cessione ad Erick Thoir e dell’attuale gestione Suning.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy