Su Nagatomo Inter-Sampdoria in trattativa. Per la difesa, occhi puntati sul Tottenham

Su Nagatomo dialogo Inter-Sampdoria. Per la difesa, occhi puntati sul Tottenham

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter lavora non solo agli acquisti, ma anche alle cessioni. Una di queste riguarda il giapponese Yuto Nagatomo Inter e Sampdoria, infatti, starebbero trattando il trasferimento. Come afferma Sky Sport, questa è la principale novità in uscita. In entrata, spuntano nomi nuovi per la difesa.

NAGATOMO INTER-SAMPDORIA TRATTANO LA CESSIONE nagatomo inter

Secondo quanto riferito da Sky, la Sampdoria di Ferrero starebbe cercando un laterale di esperienza. L’identikit corrisponde a quello di Yuto Nagatomo. Per questo, le due parti starebbero discutendo un eventuale trasferimento, al quale il giapponese e la società nerazzurra non direbbero di no. Non si tratta dell’unica novità del mercato nerazzurro. L’Inter, infatti, è in cerca di nuovi rinforzi in difesa, e valuta nomi nuovi. La lista di Piero Ausilio si è aggiornata, ed ora contiene i profili di Kyle Walker e Toby Alderweireld del Tottenham. Il primo, esterno inglese, è stato spesso monitorato dai nerazzurri la scorsa stagione. Il belga, che ha una clausola di 28 milioni di euro, non prolungherà il contratto con gli Spurs. Un’altra idea è quella di Felipe, difensore centrale del Porto, entrato nella lista degli osservatori nerazzurri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy