Su Nagatomo Inter-Sampdoria in trattativa. Per la difesa, occhi puntati sul Tottenham

Su Nagatomo dialogo Inter-Sampdoria. Per la difesa, occhi puntati sul Tottenham


L’Inter lavora non solo agli acquisti, ma anche alle cessioni. Una di queste riguarda il giapponese Yuto Nagatomo Inter e Sampdoria, infatti, starebbero trattando il trasferimento. Come afferma Sky Sport, questa è la principale novità in uscita. In entrata, spuntano nomi nuovi per la difesa.

NAGATOMO INTER-SAMPDORIA TRATTANO LA CESSIONE nagatomo inter

Secondo quanto riferito da Sky, la Sampdoria di Ferrero starebbe cercando un laterale di esperienza. L’identikit corrisponde a quello di Yuto Nagatomo. Per questo, le due parti starebbero discutendo un eventuale trasferimento, al quale il giapponese e la società nerazzurra non direbbero di no. Non si tratta dell’unica novità del mercato nerazzurro. L’Inter, infatti, è in cerca di nuovi rinforzi in difesa, e valuta nomi nuovi. La lista di Piero Ausilio si è aggiornata, ed ora contiene i profili di Kyle Walker e Toby Alderweireld del Tottenham. Il primo, esterno inglese, è stato spesso monitorato dai nerazzurri la scorsa stagione. Il belga, che ha una clausola di 28 milioni di euro, non prolungherà il contratto con gli Spurs. Un’altra idea è quella di Felipe, difensore centrale del Porto, entrato nella lista degli osservatori nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl