Berardi, parla Carnevali: “La Juve non è più interessata”. Inter in pole position

L’Inter inizia a programmare la prossima stagione. Tante le voci di mercato che riguardano i nerazzurri. Tra queste c’è sicuramente quella che riguarda Berardi e un interesse mai sopito da parte dell’Inter.

LA JUVE SI DEFILA

In un’ intervista rilasciata a Tuttosport, il ds dei neroverdi Carnevali, sollecitato sull’argomento, afferma: “Sapendo qual è il volere della nostra proprietà ci piacerebbe anche tenerlo. Penso che Berardi non sia più una priorità per la Juve, le richieste più concrete ci arrivano da club esteri”. Dunque la Juventus che aveva battagliato con l’Inter per avere il giocatore, si è ritirata dalla corsa. Uno scenario che potrebbe avvantaggiare i nerazzurri nella corsa al talento di Cariati.

L’INTER PREPARA L’OFFERTA

Se la Juve non è più interessata al giocatore, l’Inter prepara l’offerta da presentare al Sassuolo in estate. La cifra del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro, ma l’Inter potrebbe cercare di allegerire il prezzo inserendo come contropartita Caprari che piace molto in Emilia. Attenzione però alla concorrenza estera, con il Chelsea molto interessato. Suning si muove con decisione e cerca di anticipare la concorrenza.

Impostazioni privacy