Piero Ausilio a Montecarlo, ma prima di trattare giocatori attende il rinnovo

GdS – Ausilio a Montecarlo per Monaco-Borussia: ecco gli obiettivi


Piero Ausilio seguirà la rimonta impossibile del Borussia Dortmund contro il Monaco. Questo dopo aver visionato ieri Real Madrid-Bayern Monaco, col taccuino pieno di nomi per il prossimo mercato, anche se formalmente il dirigente nerazzurro attende ancora il suo rinnovo.

Ausilio, prima il rinnovo poi le trattative

Difficilmente si è mai visto un club che deve prima rinnovare col direttore sportivo e poi far partire le trattative in maniera concreta. All’Inter, scrive La Gazzetta dello Sport, si assiste anche a questo, con Ausilio a Montecarlo per visionare i gioiellini del club francese, Bakayoko, Fabinho, Mendy e Mbappé , ma che ufficialmente attende il suo rinnovo di contratto prima di procedere con acquisti di giocatori.

Ausilio è a Montecarlo dopo aver visionato Real Madrid-Bayern Monaco, nessuna missione speciale ma normali viaggi in cui osservare giocatori di un certo rango.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl