Icardi cuore nerazzurro: “Nella gioia e nel dolore, per l’Inter eterno amore”. E poi cita Facchetti

Ieri finalmente Mauro Icardi si è sbloccato nel derby di Milano: la rete messa a segno al 44′ è stata la sua prima marcatura nella stracittadina milanese nonché la prima in assoluto contro il Milan. Il club rossonero era l’unico degli attuali 20 militanti in A a cui Icardi non aveva mai segnato. Anzi 19, visto che Maurito con la maglia della Sampdoria non aveva mai segnato anche contro l’Inter stessa di cui ora è capitano.

GRANDE DELUSIONE

Dopo la cocente beffa legata al gol di Zapata in pieno recupero, l’attaccante rosarino ha lasciato il campo con le lacrime agli occhi, piegato sulle ginocchia per la stanchezza ma soprattutto in preda alla delusione più totale per un derby sfuggito via nella maniera più incredibile possibile e all’ultimo secondo.

AMORE IMMENSO PER I COLORI

Il centravanti dell’Inter prova a rialzarsi subito come è solito fare ha rispolverato sul proprio profilo Instagram uno slogan da vero interista, dal “Nella gioia e nel dolore per l’Inter eterno amore”. Inoltre, nella foto postata sulla piattaforma social, figurano anche le celebri parole di Giacinto Facchetti sull’essere interista nella didascalia: “Ci sono giorni in cui essere Interista è facile, altri in cui è doveroso e giorni in cui esserlo è un onore”.

Impostazioni privacy