Steven Zhang sprona i nerazzurri in vista del derby della madonnina

Steven Zhang sprona i nerazzurri in vista del derby della madonnina


Steven Zhang, giovane dirigente di Suning e dell’Inter, ha come sempre usato i social, in questo caso Instagram, per dimostrare la propria vicinanza alla squadra in vista del Derby di Milano.

DOBBIAMO DARE SEMPRE IL MASSIMO PER LA CAUSA

Steven Zhang ha mostrato come sempre di tenere molto all’Inter e di essergli vicino. Il giovane ha difatti pubblicato una foto su Instagram facendo chiaro riferimento al derby della madonnina: “Noi tutti viviamo una volta sola, piccola o grande che sia. Quindi, dobbiamo sempre dare il nostro 100%. Ogni giorno è unico, ogni allenamento è importante e ogni partita giocata è un derby. Sappiamo che possiamo sempre migliorare, sappiamo che siamo sempre insieme e sappiamo che ve lo mostreremo passo dopo passo. #DerbyMilano“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl