TS - La Juve punta forte su Schick: concorrenza in vista per l'Inter?

TS – La Juve punta forte su Schick: concorrenza in vista per l’Inter?


Patrik Schick sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Arrivato alla Sampdoria per 4 milioni di euro, il giovane della Repubblica Ceca è finito sul taccuino dei principali club europei.

L’INTER RESTA VIGILE SU SCHICK

Schick ha grandi numeri dalla sua parte. 28 partite giocate in stagione e 10 reti, spesso partendo dalla panchina. L’Inter si è mostrata interessata già a gennaio quando ha avuto dei colloqui interlocutori con la Samp. Una mossa per anticipare la concorrenza. L’Inter lo prenderebbe già in estate per dare finalmente un’alternativa ad Icardi. La Samp invece avrebbe piacere affinchè restasse ancora un anno a Bogliasco. Sull’attaccante c’è però una clausola da 25 milioni di euro. Tutto lascia pensare che alla fine conterà solo la volontà del giocatore.

TRA LE CONCORRENTI SPUNTA LA JUVE

La dirigenza bianconera è di casa a Bogliasco. Anche per questo, favorita dagli ottimi rapporti con la Sampdoria, la Juventus tenta il colpo di mercato, cercando di strappare Schick alle rivali.

Inoltre a suo favore ci potrebbe essere la disponibilità a lasciare Schick in prestito per un altro anno alla Samp, in un’operazione simile a quella di Caldara. Marotta e Paratici hanno già incontrato la dirigenza blucerchiata, segno di un forte interessamento da parte dei bianconeri. La Juve è forte sul giocatore. Ma l’Inter si dice pronta ad un rilancio. Si prospetta un derby d’Italia anche sul mercato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl