Inter Milan incasso record: 4 milioni. Battuto il derby d'Italia

Inter-Milan, incasso record: 4 milioni. Battuto il derby d’Italia


Senza scendere in campo, il derby della Madonnina è già da record. Come rivela La Gazzetta dello Sport, infatti, è stato superato il record stagionale. Inter-Juventus deteneva il record con 3,9 milioni. Ora, in Inter Milan incasso che arriva ai 4 milioni.

INTER MILAN INCASSO DI 4 MILIONI. RECORD STAGIONALE 

Con i 4 milioni di Inter-Milan, si raggiunge il record d’incassi in Serie A. Nel settembre scorso, con Inter-Juventus, si raggiunsero circa 3.943.000 euro. La differenza la fa il settore ospiti. Alcuni spazi vuoti nella gara con i bianconeri, mentre domani ci sarà sold out. Invece domani, l’orario delle 12:30, è un’inedita versione della stracittadina tutta milanese. L’orario ha scatenato l’interesse internazionale, soprattutto degli appassionati cinesi, ancora più coinvolti dopo la “colonizzazione” dei due club milanesi da parte della solidissima Suning e del nuovo proprietario del Milan, Li Yonghong.

Ecco i dati della Serie A: secondo il report commissionato da M&P Silva e Nielsen Sport, il derby raggiungerà in diretta tv 862 milioni di spettatori in tutto il mondo. Potrebbe diventare la gara più vista in tv di sempre grazie ai 39 broadcaster. 550 milioni di cinesi che seguiranno la partita attraverso i due canali che hanno i diritti del nostro campionato. Nel frattempo, anche il Derby di Roma, in programma il 30 aprile, si giocherà alle 12:30. Un nuovo assist della Serie A al mercato cinese.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl