Inter-Milan, le quote del match. La vittoria dei nerazzurri…

Inter Milan è uno dei match più belli che il calcio mondiale possa regalare. E al momento vale tanto anche in chiave classifica, nonché per il “primato cinese”.

INTER MILAN, CHI PARTE FAVORITO?

Sarà, dunque, con tutta probabilità una partita combattutissima. Ma chi vincerà? Osservando le quote SNAI non c’è storia: i nerazzurri sono favoriti. L’1, infatti è dato a 2.10, mentre la vittoria del Milan è quotata a 3.30. Il pareggio, invece, è dato a 3.60.

Ma non solo: con SNAI c’è un’offerta imperdibile. Basta scommette in singola sull’1X2 Finale del match tra nerazzurri e rossoneri. Se verrà segnato almeno un gol su punizione (diretta o indiretta), ci sarà un bonus sulla giocata perdente del 50%, sino a un massimo di 50€.


PER TUTTE LE OFFERTE SNAI, CLICCA QUI!


Osservando poi le altre quote, ecco che con tutta probabilità le due squadre andranno a segno. Il Gol viene dato a 1.45. 

Se invece ritenete di essere bravissimi nelle previsioni e di poter addirittura centrare più di un’unica scommessa sul derby di Milano, ecco che per voi ci sono le combo. Se credete che i nerazzurri vinceranno il match ma che entrambe le squadre andranno a segno, l’1 + Gol è quotato a 3.35.

Ma per i più impavidi ecco la combo con tre giocate in una, come ad esempio 1X2 + U/O 2.5 + Gol/No Gol. Se credete che vincerà la squadra di Pioli, che verranno segnati più di 2 gol ma che il Milan resterà  a 0 gol fatti, l’1 dell’Inter + Over 2.5 + No Gol viene quotato a 9.00.

PRIMO MARCATORE, SARA’ LA VOLTA BUONA PER ICARDI?

Infine i marcatori: Icardi non ha ancora mai segnato contro i rossoneri. Sarà la volta buona? Icardi primo marcato viene quotato dalla SNAI 5.50. Viene seguito a ruota da Bacca (7.00), Lapadula, Eder, Palacio e Perisic (8.00).

Se invece pensate che il capitano nerazzurro non segni per primo ma che comunque timbrerà il cartellino, la quota di Icardi marcatore sì è 2.50.

Impostazioni privacy