Fox Sports - Mbappe Inter ora decisa sul baby-fenomeno del Monaco?

Fox Sports – Inter, scatto deciso per Mbappè: pronta una maxi offerta


In chiave mercato, l’Inter continua a monitorare giocatori giovani e promettenti. Tra questi c’è sicuramente l’attaccante del Monaco Kylian Mbappe Inter pronta a fiondarsi sul baby fenomeno del Monaco.

MBAPPE INTER, I NERAZZURRI PARLANO CON IL MONACO 

Secondo Fox Sports, Mbappe, ora nuovo fenomeno del Monaco, sarebbe nel mirino dell’Inter. Il francese classe 98, autore della doppietta decisiva a Dortmund, è uno dei prezzi pregiati del club francese. Tutti stregati da questo giovane francese, ora oggetto del desiderio di diversi club. Solo chi ha enorme potenziale economico potrà strapparlo al suo club di appartenenza. Chi ha sicuramente potere economico da vendere è l’Inter.

Il giovane francese ha esordito a poco meno di 17 anni di età in Ligue 1, anticipando un certo Thierry Henry. L’etichetta, e il paragone, sono pesanti, ma lui non sente la pressione. La benedizione dell’ex Arsenal c’è: Mbappe lo fa impazzire. L’amore di Ausilio è recente. Una pazza offerta da una pazza Inter: 70 milioni di euro per un giovane di soli 18 anni.

In coda, anche il Manchester di Mourinho, già autore di un acquisto eccellente di un francese (vedesi Martial). Chi sarà il più convincente al prossimo calciomercato? Certamente i nerazzurri parteciperanno all’asta, pronti a strappare il gioiellino francese al Monaco.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl