Mercato Bernardeschi, Ancelotti potrebbe portarlo al Bayern

Bild – Bayern Monaco, Ancelotti vuole Bernardeschi


Mercato Bernardeschi, il ragazzo della Fiorentina, esplodo definitivamente quest’anno, è seguito dai top club d’Europa. La Bild riporta che anche il Bayern Monaco segue con interesse il talento italiano. 

Mercato Bernardeschi, Ancelotti punta il talento viola

Il mercato è ancora lontano ma le grandi squadre pensano già al grande colpo. E’ il caso del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano, alla guida della squadra bavarese, potrebbe colorare un po’ d’azzurro la squadra campione di Germania. L’ex allenatore del Milan infatti ha messo gli occhi su Federico Bernardeschi. L’esterno della Fiorentina sta dimostrando tutte le sue qualità in questa stagione. Il prezzo, almeno 50 milioni, è decisamente alla portata dei tedeschi. Ancelotti vede in Bernardeschi il perfetto successore di Arjen Robben sulla fascia destra. Anche l’Inter segue da tempo il ragazzo di Carrara, pupillo di Piero Ausilio.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl