Sky - Niente derby per Zhang Jindong: il patron di Suning non sarà a Milano

Sky – Zhang non sarà a Milano per il derby: nessun incrocio con la futura proprietà rossonera


Alle 12.30 di sabato andrà in scena il primo derby cinese fra Inter e Milan: la proprietà nerazzurra è ormai pienamente insediata in casa nerazzurra mentre quella rossonera è ormai in procinto di formalizzare l’acquisizione del club. C’è tanta attesa soprattutto in Asia per questa stracittadina dal sapore orientale.

ZHANG ASSENTE AL DERBY

Come riportato però da Sky, il patron dell’Inter Zhang Jindong non riuscirà ad esserci a San Siro per la gara di sabato prossimo contro il Milan, trattenuto a Nanchino da alcuni impegni d’affari legati a Suning Group.

NESSUN INCROCIO CON LI

Non ci sarà, dunque, l’incrocio in tribuna tra il boss di Suning. e Yonghong Li, futuro proprietario del club rossonero, la cui presenza è stata confermata nelle scorse ore.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl