TS - Il nuovo Milan vuole Mancini per la panchina

Il nuovo Milan vuole Mancini per la panchina: è lui l’obiettivo dei cinesi


Milan Mancini, la nuova proprietà cinese vuole affidare la panchina al tecnico ex Inter

MILAN MANCINI, LUI L’INDIZIATO PER IL FUTURO

Un ritorno a Milano, questa volta dalla sponda opposta del Naviglio. Questo potrebbe essere il futuro prossimo di Roberto Mancini. Il tecnico ex Inter, attualmente disoccupato, è stato individuato dalla proprietà cinese del Milan come l’uomo a cui affidare il nuovo progetto. Lo riporta Tuttosport, che spiega come Mancini ora non sia più molto ‘nerazzurro’.

OBIETTIVO CONCRETO

Scrive il quotidiano piemontese: “Mancini è un tecnico che, a suo tempo, si è molto identificato con la causa nerazzurra. In particolare nel periodo post-calciopoli, meno nella sua ultima e poco fortunata esperienza ad Appiano. Ormai da tempo, peró, non perde occasioni per prendere le distanze dalla sua ex società. Ieri l’ultimo attacco frontale, probabilmente con Ausilio come obiettivo principe“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl