TS - Inter ora in calo dopo una grande rimonta, troppi i giocatori scontenti

TS – Inter in calo dopo una grande rimonta: stesso destino della stagione con Leonardo


Il periodo di calo e i troppi uomini scontenti mettono ancora più in bilico Pioli

FACCE TRISTI E POCHI PUNTI

La sconfitta di Crotone ha definitivamente sancito la crisi di risultati nerazzurra. Come se non bastasse, come sottolinea Tuttosport, sono diversi i calciatori a sentirsi ai margini del progetto. Joao Mario, Gabigol, Brozovic, loro su tutti. Malcontento generale ed Europa sempre più lontana, la posizione del tecnico Stefano Pioli è tutt’al che salda ora.

PIOLI COME LEONARDO

Scrive il quotidiano: “Oramai sembra aver preso piede l’ipotesi che, al di là dell’approccio errato da parte della squadra, l’Inter in questa fase di stagione stia pagando il conto per gli errori commessi in preparazione invernale. Il tecnico, che a Marbella aveva impostato una preparazione light per evitare il rischio di una strage di infortuni muscolari, ha provato a metterci una pezza ma, come prova la parabola della stagione di Leonardo (tra Schalke e derby ci fu la crisi), quando si fa una simile rimonta dopo un cambio in panchina è pronosticabile un calo della condizione“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl