Alberto Moreno, in vista un derby di mercato a giugno

Previsto un derby di mercato per un centrocampista spagnolo. Ecco di chi si tratta


Il sito Goal.com parla dell’esterno sinistro, Alberto Moreno, in chiave Inter ma anche in chiave Milan. Si parla in sostanza di un derby di mercato.

ALBERTO MORENO TRA INTER E MILAN

Il giocatore è stato preso dai Reds dal Siviglia nel 2014 per 18 milioni. Può giocare da terzino sinistro e anche da esterno mancino di centrocampo. Per lui 28 presenze e due gol in Premier League nel primo anno e nel secondo 32 presenze e un gol. Quest’anno non sta trovando spazio. Da quando è arrivato Milner e così è finito spesso in panchina e ha giocato solo 15 volte in tutto. Ha un contratto fino al 2019 ma ha poco spazio e per questo potrebbe dire addio ai Reds senza scordarsi di pensare anche ad un possibile ritorno in Spagna.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl