Dalla Spagna - Jovetic, pronti i 14 milioni per il riscatto

Dalla Spagna – Jovetic, pronti i 14 milioni per il riscatto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter ha più di una possibilità di ottenere dal Siviglia il riscatto di Stevan Jovetic. Il rendimento del montenegrino in Spagna anche se incostante ha convinto i dirigenti del club andaluso. Ad affermarlo è El Diario de Sevilla, che dà praticamente per certo il riscatto.

JOVETIC HA CONVINTO E VERRA’ RISCATTATO

Jovetic non è stato una scelta di Sampaoli ma di Monchi, che lo segue ormai da anni. Ma il tecnico ha comunque dato il suo benestare all’affare. Il futuro dell’allenatore, quindi, non è determinante per quanto riguarda Jovetic, che ha un riscatto fissato a 14 milioni di euro. Nel club si valuta con discrezione l’ipotesi di esercitare questo diritto, un’opzione sempre più fattibile e concreta. Ed ecco i motivi. Primo, il rendimento di Jovetic. E secondo, il suo coinvolgimento nel club e il suo ambientamento nella città. La tifoseria l’ha accolto come idolo dopo quel gol al Real Madrid che è valso il successo in campionato. Ora la società vuole aspettare la fine della Liga per analizzare la situazione e andare dall’Inter a trattare. In ballo c’è anche il nome del prossimo allenatore del Siviglia.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy