Dalla Spagna - Jovetic, pronti i 14 milioni per il riscatto

Dalla Spagna – Jovetic, pronti i 14 milioni per il riscatto


L’Inter ha più di una possibilità di ottenere dal Siviglia il riscatto di Stevan Jovetic. Il rendimento del montenegrino in Spagna anche se incostante ha convinto i dirigenti del club andaluso. Ad affermarlo è El Diario de Sevilla, che dà praticamente per certo il riscatto.

JOVETIC HA CONVINTO E VERRA’ RISCATTATO

Jovetic non è stato una scelta di Sampaoli ma di Monchi, che lo segue ormai da anni. Ma il tecnico ha comunque dato il suo benestare all’affare. Il futuro dell’allenatore, quindi, non è determinante per quanto riguarda Jovetic, che ha un riscatto fissato a 14 milioni di euro. Nel club si valuta con discrezione l’ipotesi di esercitare questo diritto, un’opzione sempre più fattibile e concreta. Ed ecco i motivi. Primo, il rendimento di Jovetic. E secondo, il suo coinvolgimento nel club e il suo ambientamento nella città. La tifoseria l’ha accolto come idolo dopo quel gol al Real Madrid che è valso il successo in campionato. Ora la società vuole aspettare la fine della Liga per analizzare la situazione e andare dall’Inter a trattare. In ballo c’è anche il nome del prossimo allenatore del Siviglia.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl