Falcinelli: "Abbiamo vinto una sfida durissima, con questa intensità possiamo salvarci e giocarcela con chiunque"

Falcinelli: “Abbiamo vinto una sfida durissima, con questa intensità possiamo salvarci e giocarcela con chiunque”


Falcinelli, eroe di giornata per il Crotone con la sua doppietta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la clamorosa vittoria contro l’Inter.

ABBIAMO FATTO LA PARTITA PERFETTA

Falcinelli, bomber di giornata, ha dichiarato: “Abbiamo fatto una gara perfetta, era una sfida proibitiva alla vigilia, perché l’Inter ha grandissimi campioni e necessita di fare punti. Dovevamo vincere questa partita per continuare a sperare nella salvezza e l’abbiamo fatto. Ora ci sono sei finali, vogliamo continuare a sognare, daremo tutto per centrare il nostro obbiettivo. Credo che l’Inter a livello collettivo e di qualità sia sopra anche a Lazio e Milan, ma abbiamo dimostrato che con questa veemenza su questo campo possiamo far male a tutti. Stiamo costruendo partita dopo partita qualcosa di straordinario, un miracolo. Questa gente se lo merita. Dobbiamo continuare così e ci toglieremo grandi soddisfazioni, indipendentemente dal risultato finale”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl