Falcinelli: "Abbiamo vinto una sfida durissima, con questa intensità possiamo salvarci e giocarcela con chiunque"

Falcinelli: “Abbiamo vinto una sfida durissima, con questa intensità possiamo salvarci e giocarcela con chiunque”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Falcinelli, eroe di giornata per il Crotone con la sua doppietta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la clamorosa vittoria contro l’Inter.

ABBIAMO FATTO LA PARTITA PERFETTA

Falcinelli, bomber di giornata, ha dichiarato: “Abbiamo fatto una gara perfetta, era una sfida proibitiva alla vigilia, perché l’Inter ha grandissimi campioni e necessita di fare punti. Dovevamo vincere questa partita per continuare a sperare nella salvezza e l’abbiamo fatto. Ora ci sono sei finali, vogliamo continuare a sognare, daremo tutto per centrare il nostro obbiettivo. Credo che l’Inter a livello collettivo e di qualità sia sopra anche a Lazio e Milan, ma abbiamo dimostrato che con questa veemenza su questo campo possiamo far male a tutti. Stiamo costruendo partita dopo partita qualcosa di straordinario, un miracolo. Questa gente se lo merita. Dobbiamo continuare così e ci toglieremo grandi soddisfazioni, indipendentemente dal risultato finale”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy