Berardi Inter, c'è la svolta col Sassuolo che lo mette in vendita

CdS – Berardi-Inter, la svolta: il Sassuolo apre alla cessione


Berardi Inter – Non è un segreto che il gruppo Suning sia pazzo per Domenico Berardi. Ma se da una parte esisteva un muro per iniziare le contrattazioni, quello del Sassuolo, ora da più parti si vede la luce. Con l’Inter che vuole sferrare il colpo decisivo.

Berardi Inter, Carnevali: “Suning vuole Berardi? Trattiamo”

Il Corriere dello Sport riporta come l’amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, abbia offerto un assist all’Inter e alla nuova proprietà. Di fatto mettendo sul mercato Berardi e chiedendo una risposta.

Ad oggi non ci sono arrivate offerte per Domenico ma ne arriveranno perché è un campione e si inizierà a trattare. Di fronte ad una volontà concreta di averlo troveremo la valutazione giusta“.

Rispetto allo scorso anno e alla dichiarazione “Berardi all’Inter? Mai” ora si tratta di un totale ribaltone, con i nerazzurri che hanno dato la base ad un progetto serio e ambizioso. Mentre 12 mesi il pezzo più pregiato della rosa del Sassuolo decise di proseguire in neroverde, non convinto del progetto Juve che aveva un opzione sul giocatore.

Berardi poi è stato richiesto espressamente da Pioli perché manca un giocatore con le sue caratteristiche che, col piede sinistro, lo portano ad accentrarsi da destra. In uno schema che potrebbe prevedere il trio Candreva-Berardi-Perisic dietro Icardi. Con un futuro ruolo di seconda punta o trequartista.

Non dimentichiamo poi che Berardi più volte ha ammesso di essere interista e che quei colori li indosserebbe volentieri. Ora sta ai due club fare la valutazione giusta. Tenendo conto che nell’affare si potrebbe inserire anche Pinamonti, seguito dal club di Squinzi che con i giovani ha appena vinto il Viareggio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl