CdS – Inter stai attenta: la concorrenza è fortissima per Manolas

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport sono state analizzate le parole di Manolas sul proprio futuro. Secondo il quotidiano sportivo tra il giocatore e la società non c’è nessun braccio di ferro in atto ma la comune volontà di separarsi in caso di un’ offerta vantaggiosa per entrambi.

LA ROMA DEVE FAR CASSA

Che alla Roma serva liquidità è “un segreto di Pulcinella” dopo il summit a Miami tra dirigenti italiani e il Presidente Pallotta è stato reso noto il diktat del manager americano secondo il quale il club non può permettersi di aumentare gli stipendi (infatti i rinnovi di Strootman e De Rossi dopo il mercato invernale sono stati messi in stand by) e che comunque vada a Giugno ci sarà una cessione eccellente per far cassa e i principali indiziati a lasciare Trigoria sono proprio Manolas e Nainggolan.

CONCORRENZA FOLTISSIMA

Per il proprio centralone greco i capitolini chiedono una base di 40 milioni da trattare a seconda dell’acquirente. Gli estimatori dell’ ex Olympiacos non mancano e l’Inter se la dovrà vedere contro top club come il Barcellona e le big inglesi del calibro di Manchester United, Liverpool e Arsenal.

RESTALYING PER LA DIFESA, LE ULTIME

 

Impostazioni privacy