Restyling in casa Inter, Manolas e De Vrij in arrivo ma occhio alle cessioni

GdS – Restyling difesa in casa Inter, Manolas pronto con De Vrij


In estate il reparto difensivo dell’Inter sarà oggetto di un restyling, con cambiamenti sia al centro che sull’esterno con due nuovi terzini. La bomba, neanche troppo imprevista, delle dichiarazioni di Manolas dopo Belgio-Grecia è sufficiente per alimentare il suo approdo all’Inter.

IPOTESI DOPPIO COLPO

Kostas Manolas, scrive La Gazzetta dello Sport, esce allo scoperto e dopo Belgio-Grecia fa capire le sue intenzioni: “Se la Roma vuole tenermi sa che deve fare, altrimenti se vuol cedermi non posso farci niente”.

Tradotto, il giocatore sarebbe stato ceduto già nella scorsa stagione ma un accordo prevedeva che il 50% del suo cartellino era dell’Olympiakos fino al primo settembre 2016, una specie di clausola anticessione. Il mancato adeguamento contrattuale e comportamenti non sempre perfetti di Manolas hanno fatto capire che sarà la pedina sacrificale nell’estate giallorossa, con la Roma che fa sapere all’Inter di voler trattare ma contemporaneamente apre il discorso anche alla Premier League dove sul greco vige l’interesse del Chelsea e dell‘Arsenal, aprendo così una possibile asta.

DE VRIJ NEL MIRINO

Sul taccuino di Suning pronto anche Stefan De Vrij, l’olandese ha il contratto in scadenza e non rinnoverà con la Lazio, l’Inter si è già mossa da tempo ed esiste già una bozza di contratto. L’arrivo di Manolas non escluderebbe De Vrij, anche perché in casa Inter stanno valutando le proposte che arrivano per Jeison Murillo e malgrado il giocatore sia stato escluso dalla Colombia nelle ultime qualificazioni l’ex Granada a soli 24 anni ha ancora tanti estimatori in Premier ed in Germania.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl